14/06/13

New look con moderazione



Come si può notare da oggi sfoggio un nuovo header, frutto del lavoro di un amico, che me ne ha fatto dono. 

I più attenti si saranno accorti che da qualche giorno collaboro ad un altro Blog, che pubblica immagini di arte digitale. 

E poi venitemi a dire che non sembra Mefistofele!
In realtà io sono una semplice schiava, che si limita ad "uploadare" le opere realizzate da un geniaccio di questa meravigliosa disciplina: Peter "Mefistofele" Bernini, il quale ha deciso che il mio mondo era troppo monocromatico, semplicemente in bianco e nero, e aggiungendosi così alla lunga schiera di chi voleva più colore, si è impegnato a metterci del suo (colore ovviamente). 

Oltre che bravissimo a creare suggestioni visive, Peter è anche un bravo bassista (se avete speso cinque minuti ad ascoltare il pezzo che ho usato per commentare il post di ieri, "Dicotomia" avete un esempio del suo basso), nonché autore di musica di vario genere. 

Si potrebbe dire che ha un solo difetto. E' un metallaro. Ma si sa, nessuno è perfetto, a parte me, inoltre io sono infinitamente generosa, così ho deciso di perdonarglielo.

E' anche il mio mentore, quindi se detestate le immagini che ogni tanto infilo a corredo dei miei post potete prendervela tranquillamente con lui, visto che è solo grazie ai suoi consigli che riesco a realizzarle. 

In ogni caso, non vi sfiori neanche l'anticamera del cervello che, visto il cambio di look, da domani vedrete confetti rosa, farfalle gialle e pois verdi e blu.

Il fondo nero con scritta color nebbia rimarrà invariato, quindi non applicatevi neanche a fornirmi materiale colorato, perché verrà  rigettato immediatamente!

Quello che invece potete, anzi, dovete fare è un giro a vedere le opere di Peter, prima di tutto perché ve lo chiedo con tanta grazia, secondo perché potrei sguinzagliare la Bestia e non vi piacerebbe, ma soprattutto perché meritano davvero. 

Detto ciò mi ritiro nel mio anfratto ad attendere che quel maledetto astro diurno smetta di abbagliarmi! 

E come dice sempre Peter: Rock 'n Roll! 


Bernini Art



7 commenti:

  1. La nuova head sembra una bara di cristallo come quella dove viene messa Biancaneve :)

    Ehi.. tra le opere di Peter come mai hai messo proprio quella più... solare ed estiva?
    Non è da te, Nebbia! :P

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le più cupe le devo ancora uppare :P

      E poi l'ho fatto per non spaventarvi, ci pensa già il suo brutto muso XD

      In realtà mi piace moltissimo, e poi non è astratta. Visto che molti non amano l'arte astratta, ho scelto un quadro che fosse comprensibile al di là delle sensazioni visive che può trasmettere.

      La bara di cristallo non è quella di Biancaneve... in realtà è il loculo dove mi rinchiudo io ad attendere che arrivi il tramonto XD

      Elimina
    2. Ti farò uscire di giorno, col sole... :)

      Moz-

      Elimina
    3. Secondo me sta uscendo il lato FIABESCO di The Mist, tra poco si chiamerà The Rainbow... True story. :D

      Elimina
    4. Ma che è, una congiura???

      Invece oggi è sveglia proprio quella peggiore, quella che ancora non avete mai visto, se non di sfuggita, quella che ama farsi male.

      Ma non l'avete quasi mai vista, e continuerà così, quando c'è lei mi rinchiudo nella mia tana e mi lecco le ferite. Da sola.

      Elimina
  2. Figo il titolo, sembra un quarzo d' ametista.;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti come Peter mi ha recapitato la jpg nuova l'ho uppata immediatamente.

      Poi l'ametista è anche la mia pietra preferita, e il mio colore preferito, dopo il nero, ovviamente :)

      Elimina

Siccome sono estremamente generosa, ho deciso di permettere anche agli utenti anonimi di commentare. Dati gli argomenti trattati, capisco che molti non vogliano mettere il loro nome, qua sotto, e per questo offro questa possibilità. Questo però non significa che abbiate la licenza di scrivere ogni cosa vi passa per la testa. Gli insulti gratuiti, ad esempio, verranno cestinati. Faccio affidamento sul vostro buon senso. E siccome questo è il MIO mondo, e qua vigono le mie regole, l'unico giudizio insindacabile ed inappellabile su cosa rientri nel buon senso spetta a me. Tutto quello che, a mio modesto parere, è spazzatura, verrà impietosamente cestinato. Mi riservo anche di ritornare sui miei passi, se la mia fiducia nel genere umano si dimostrasse mal riposta.