18/07/13

Il buco #3 (paragrafi 7, 8 e 9)


7.

Non posso stare in casa questa sera. Devo uscire e non pensare. Devo far qualcosa. Devo scrollarmi di dosso questa sensazione di essere sempre osservato.

Stai andando a pezzi, lo sai?


8.

Gran brutto momento, questo, per smettere di fumare. Esco dal locale lanciando un cenno di intesa con il barista che mi farà trovare il mio posto al bancone e una birra gelata ad attendermi al ritorno, ed accendo una sigaretta.

Mi sento osservato, e m’accorgo di due tipe, due sciacquette da poco. Così conciate sembrano due contadinotte che credono di essersi vestite alla moda, ma che in realtà ricordano più due prostitute d’altri tempi.

La biondina è una gatta morta ma la mora non è poi tanto male, occhi scuri e profondi, due belle tette ampiamente mostrate dalla scollatura, labbra grandi, da bocchinara. Ridacchiano fra loro, e solo quando mi avvicino smettono di parlottare a voce bassa. La bionda da un bacio a fior di labbra all’amica e si allontana, lasciando chiaramente intendere che hanno già deciso chi delle due si sarebbe fatta sbattere.

Poche parole di intesa, l’offerta di una birra, il conto, e lei è già stretta a me sulla sella della mia moto, il seno premuto alla mia schiena, le labbra che soffiano sul mio collo e le mani che, con la scusa di aggrapparsi per non cadere, scendono fino alla patta dei miei calzoni, stuzzicandomi.

Il tempo di salire in casa ed è già nuda, inginocchiata davanti a me, a succhiarmelo. Brava, troia, che sai qual è il tuo posto, ma non è questo che voglio. Devo scaricare la tensione che mi sta dilaniando, quindi girati alla pecora e fatti sbattere come si deve. Forte. Più forte. Più forte ancora.

Smettila, cazzo, smettila, le stai facendo male.

I suoi gemiti sono diventate urla, e la voce è spezzata dal pianto e dalla paura.

La lascio di colpo, spingendola lontano e fissandola come se fosse un alieno infilatosi nel mio letto, e lei corre a rannicchiarsi nell’angolo della stanza, guardandomi, sbiascicando parole senza senso, tirando su col naso e fissandomi con gli occhi scuri sgranati, giganteschi, come se due buchi neri avessero inghiottito tutto il resto del suo volto.

Scusami, non so che mi è preso. Sto vivendo un periodo così strano. Non volevo farti male. Volevo solo divertirmi assieme a te e scaricare la tensione. Passare qualche momento piacevole, senza pensare.

La guardo vestirsi rapidamente, mentre ancora farfuglio incomprensibili parole di scusa, e sgusciare via dall’appartamento, infilandosi in una fessura della porta che richiude subito dietro di sé, forse per paura che io cambi idea e la segua, per trascinarla di nuovo dentro.

Che cazzo ti è saltato in testa? Già la strizzacervelli starà con l’ispettore capo a raccontargli di quanto sei fuori di testa, ed ora c’è pure sta troia che potrebbe denunciarti per violenza.

Hai proprio deciso di mandare a puttane la tua un tempo promettente carriera?


9.

Qualcuno mi sta fissando.

Rovescio la lampada da tavolo e nel buio balenante
di televisione mi guardo attorno.
Mi alzo di scatto dal divano, rovescio la lampada da tavolo, e nel buio balenante di televisione mi guardo attorno.

Sono sudato, ho il cuore in gola e là, vicino alla libreria, c’è qualcosa che si muove così rapido da non riuscire a distinguerlo.

Un brutto sogno. E’ stato solo un brutto sogno.

E qua non c’è nessuno, questo è il tuo solito appartamento, sono le 5 di mattina e fuori è ancora buio.


Nessuno che sfonda la porta per arrestarti per stupro. 

Nessuno in casa.

Nessuno.

Ci sei solo tu!


Dormi!



Segue


3 commenti:

  1. Eccomi!
    Bellissimi anche questi episodi... un po' piccanti! :)

    Mi sta incuriosendo molto! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti piace?

      Mi fa un piacere del mondo!

      Elimina
    2. Sì, davvero! Oggi non ho più potuto proseguire con la lettura (e domani non sarò a casa tutto il giorno)... ma mi sta intrippando, è scritto davvero in modo che acchiappa! :)

      Moz-

      Elimina

Siccome sono estremamente generosa, ho deciso di permettere anche agli utenti anonimi di commentare. Dati gli argomenti trattati, capisco che molti non vogliano mettere il loro nome, qua sotto, e per questo offro questa possibilità. Questo però non significa che abbiate la licenza di scrivere ogni cosa vi passa per la testa. Gli insulti gratuiti, ad esempio, verranno cestinati. Faccio affidamento sul vostro buon senso. E siccome questo è il MIO mondo, e qua vigono le mie regole, l'unico giudizio insindacabile ed inappellabile su cosa rientri nel buon senso spetta a me. Tutto quello che, a mio modesto parere, è spazzatura, verrà impietosamente cestinato. Mi riservo anche di ritornare sui miei passi, se la mia fiducia nel genere umano si dimostrasse mal riposta.